• Paternò
  • Giardini Naxos
  • Tel +39 391 4887517
  • via Vittorio Emanuele, 310 - Paternò, 95047 (CT)
  • Tel +39 340 9534590
  • via Cristoforo Colombo, 3 - Giardini Naxos, 95038 (ME)

ACCESSORI DI SPEDIZIONE

amplia la tua spedizione aggiungendo:
  • prova di avvenuta consegna on-line
  • servizi assicurativi
  • gestione delle giacenze
  • servizio import
  • servizio contrassegno
  • servizio fermo deposito

I servizi di distribuzione e logistica THS si integrano e si completano con una vasta gamma di servizi accessori volti a completare e adattare l'offerta di base alle diverse esigenze delle aziende clienti.

Servizi Accessori

Nelle Spedizioni Monocollo:

Consegnare a privati, alla Grande Distribuzione, concordare un appuntamento per la consegna o gestire l’incasso dei contrassegni avendone la rimessa nel giro di pochissimi giorni sono alcune delle possibilità offerte dai servizi accessori THS. E ancora:

  • collegamenti giornalieri e tempi di consegna da 48 ore e oltre
    servizio semplice da utilizzare e standard in tutta Europa: solo spedizioni di un collo con peso massimo di 31,5 Kg
  • marchio dpd affermato in tutta U.E. e certificato ISO
    garanzia riconosciuta di affidabilità in consegna con oltre 2.000.000 pacchi consegnati ogni giorno
  • tariffe semplici ed economiche
  • sistema informativo integrato con uso del codice a barre a garanzia di una completa tracciabilità
  • Avviso al destinatario via email o sms di affidamento spedizione. E’ il servizio che permette di comunicare ai destinatari delle spedizioni la data prevista, l’ora indicativa di consegna ed il Codice di tracciabilità. Possono attivare questo servizio i clienti che inviano i dati delle spedizioni per via telematica, semplicemente compilando nell’apposito file il campo dell’indirizzo e-mail o del numero di cellulare del destinatario delle spedizioni, oppure su richiesta, concordando la spedizione con il nostro customer care.L’avviso è rappresentato da una e-mail o, in alternativa a scelta del cliente, da un SMS generati dai nostri sistemi informatici.
    La e-mail conterrà il dettaglio della spedizione:
    mittente
    data affidamento spedizione
    giorno di consegna previsto e ora indicativa
    link per controllare lo stato di avanzamento della spedizione
    Codice della spedizione
    numero colli e peso
    eventuale contrassegno
    filiale di ritiro della merce, se la spedizione è in fermo deposito
    Mentre l’ SMS conterrà i seguenti dati:
    mittente
    Codice della spedizione
    giorno di consegna previsto e ora indicativa.
  • Servizio contrassegni. Utilizzando il servizio contrassegni THS i clienti incassano velocemente l’importo della merce spedita eliminando qualsiasi rischio di incasso e riducendo i costi e le operazioni di riscontro contabile.Le modalità di incasso sono personalizzabili in base alle specifiche esigenze del cliente.Il cliente deve specificare chiaramente l’importo da incassare (in numeri e lettere) e la modalità di incasso (contanti o assegno intestato al mittente) nel Documento di Trasporto destinato al corriere e consegnato a mano all’autista incaricato del ritiro.

Inoltre i nostri clienti, potranno usufruire dei seguenti servizi, nelle modalità concordate con il nostro customer care:

  • consegne fermo deposito
  • consegne a privati e al piano
  • consegne con appuntamento
  • consegna al vicino
  • assicurazione delle spedizioni
  • gestione delle giacenze
  • gestione del lasciato avviso
  • consegne a supermercati e G.D.O. (Grande distribuzione organizzata)
  • servizi logistici